Caseineuropa.it è certificato AIPP

AIPP

Siamo orgogliosi di dirVi che il brand “Caseineuropa.it” è stato certificato dall’ AIPP.

AIPP sta per Associazione dei Professionisti esperti in Affari Immobiliari Internazionali (AIPP) ed è basata su un codice di condotta professionale e su qualità certificate dei propri appartenenti. Il codice di condotta dell’ AIPP garantisce e aiuta i clienti a verificare se la società con la quale stanno trattando è degna di fiducia e se ha la necessaria esperienza nella consulenza internazionale. Per essere accreditati bisogna dimostrare un’esperienza pluriennale negli affari immobiliari internazionali ed essere “senza macchia” e nel nostro caso sono stati contattati Avvocati ed altri professionisti inglesi ed americani a testimonianza delle nostre credenziali.

Inoltre, l’ AIPP è un’organizzazione no profit e desidera migliorare costantemente il mercato internazionale degli investimenti internazionali in termini di professionalità e standard generali.

L’esperienza richiesta in investimenti internazionali è di minimo 3 anni per poter fare la domanda di accreditamento.

Per completare, Vi informiamo che la nostra organizzazione aziendale è costantemente monitorata poichè si basa sui principi del Sistema Qualità ISO 9001 essendo noi dei Consulenti e non dei dilettanti.

Scarica la brochure informativa »

Il nostro certificato:

certificato AIPP