1° BUSINESS WEEK END a LONDRA: sabato 17 giugno 2017

Londra by night

Unisci affari & vacanza e passa un week end formativo a Londra su come investire all’estero!

Destinatari: investitori, imprenditori e risparmiatori italiani.

Non vuoi più investire in Italia e sei attratto dal mercato immobiliare inglese ma hai mille dubbi?

Oppure è da tempo che vorresti aprire una Società in Inghilterra, ma quando chiedi ai vari “esperti” in Italia, ognuno ti dice la sua e quindi sei disorientato?

Come funziona? Che tasse devo pagare? Come si fa il rogito? A chi mi posso appoggiare? E così via….


Per avere una risposta seria e professionale, il nostro team organizza 1 giornata di WORKSHOP a tema con il seguente programma:

• ore 10.15 – registrazione partecipanti e consegna materiale didattico

10.30 – apertura lavori – Dott. Alessandro Lonza, titolare di “Caseineuropa.it”, struttura specializzata in prodotti a rendita garantita in UK

10.50-11.50 – NUOVI MERCATI AD ALTA REDDITIVITA’: focus sui prodotti a reddito garantito nei nuovi mercati degli Hotel, Strutture Sanitarie e Coworks, con illustrazione anche di offerte concretamente disponibili

12-12.30 – CON CHI LAVORIAMO? Presentazione di una delle Società di costruzioni nostra Partner, leader nel mercato delle RSA a rendita garantita (intervento in inglese con traduzione)

PAUSA PRANZO

13.30 – 14.30 – Il MERCATO RESIDENZIALE LONDINESE ed il ruolo del Property Finder, cioè di colui che affianca l’investitore, cercando e selezionando le proprietà su misura per lui. Analisi di esempi di investimenti immobiliari reali su Londra

14.30-15.00 – ASPETTI LEGALI: cenni di diritto sugli investimenti immobiliari, a cura di uno Studio Legale londinese nostro Partner

15.00-15.30 – ASPETTI FISCALI in Inghilterra (aggiornati all’ultima finanziaria di aprile 2017) e riflessi fiscali in Italia per gli acquirenti. Inoltre cenni sulle procedure, costi, vantaggi/svantaggi per creare una Società in Inghilterra, aprire conti correnti, ecc.. – Rag. Franco Puntar (Partner di “Caseineuropa.it” e di “Esperti Contabili Londra LTD”);

15.30 in poi: DIBATTITO E CHIUSURA LAVORI.


L’evento si TERRA’ IN LINGUA ITALIANA; non solo capirai bene come funziona un investimento immobiliare e cosa offre il mercato, ma entrerai anche in contatto con la nostra rete di esperti, legali, fiscalisti, commercialisti, ecc…che potranno esserti utili per le operazioni più diverse in Inghilterra.

aeroporto Londra

PREZZO: € 295,00 / persona tutto compreso; se si porta un secondo partecipante/accompagnatore, il prezzo per la persona aggiuntiva è di soli € 100,00.

Il prezzo è comprensivo di iva, materiale didattico (attestato di frequenza gratuito, su richiesta).

DOVE si fa? Location in corso di definizione, ma appare probabile nei pressi di LIVERPOOL STREET o comunque in luogo centrale facilmente raggiungibile con la metropolitana.

In caso di Liverpool Street, per chi usasse Ryanair, basterà prendere lo Stansted Express dall’aeroporto e scendere al capolinea.

Le iscrizioni vanno effettuate compilando l’apposita scheda (CLICCA QUI ») entro il 10 maggio 2017; i pagamenti devono essere da noi ricevuti entro il 15.5.2017.

L’evento è a numero chiuso: MAX 20 partecipanti, per garantire un’alta qualità didattica ed espositiva.


Evento organizzato in esclusiva da www.caseineuropa.it


Per ogni maggiore informazione italia@caseineuropa.it o 333.1885568.

SCONTO DEL 15% PER ISCRIZIONI E PAGAMENTI ENTRO IL 30 MARZO!

ULTERIORI PLUS:

con prenotazione sono possibili incontri GRATUITI con i singoli relatori a fine meeting;

al meeting potrete dare il via alle procedure per costituire una Società in UK in tempi brevissimi;

possibilità di assistenza con Agenzia viaggi con noi convenzionata per prenotazioni aeree, hotel, treno Stansted Express, travel card per metropolitana, ecc…


VAI ALLA SCHEDA DI ISCRIZIONE »